00 01/08/2007 15:51
Dal sito ufficiale della Eldo:
La ELDO Basket Napoli è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di partnership con la CREDEM.
Il prestigioso istituto bancario affiancherà la ELDO attraverso una serie di nuove ed interessanti iniziative.
E' stato già approntato, per i tifosi, un particolare e vantaggioso programma di finanziamento rivolto alla nuova campagna abbonamenti della ELDO Basket Napoli che sarà ufficialmente presentata alla stampa nei prossimi giorni.
Altra novità assoluta, frutto dell'accordo tra la ELDO e la CREDEM, riguarda la creazione di uno specifico conto corrente targato Basket Napoli e di una speciale ed esclusiva carta di credito.
La partnership tra Basket Napoli e CREDEM rivolgerà particolare attenzione verso il settore giovanile ed il progetto "Vivi Basket" con uno specifico supporto per i giovani talenti del vivaio partenopeo.
Dichiarazione del dott. Marco De Giuli, responsabile Credem area campana: "CREDEM esprime la sua soddisfazione per la partnership che la vedrà legata alla ELDO Basket Napoli per la stagione 2007/2008, attraverso un accordo con il quale CREDEM intende intensificare il suo rapporto con il territorio ed in particolare con i giovani. Da sempre la CREDEM è molto attenta a cogliere i bisogni e le esigenze dei giovani offrendo loro servizi e prodotti appositamente studiati".
Dichiarazione del dott. Augusto Forenza, amministratore delegato della ELDO Basket Napoli: "Con vero piacere salutiamo la CREDEM, ed in particolare il dott. De Giuli, come nostro nuovo partner, ringraziandoli per le importanti opportunità riservate ai nostri affezionati tifosi. La CREDEM è un prestigioso istituto bancario da sempre vicino alla città di Napoli ed in particolare al Gruppo Industriale Maione.

Mi sembra una buona notizia!